Grazie alla diverse competenze sviluppate negli anni, offro anche un servizio di consulenza strategica aziendale con il fine di valutare i processi organizzativi e relazionali per aumentare la consapevolezza, la crescita personale e aziendale. 

Ho lavorato in ambito commerciale ricoprendo diversi ruoli di responsabilità, in diversi luoghi in Italia e all’estero. Questo mi ha permesso di individuare alcune delle difficoltà che si possono incontrare all’interno di un organizzazione consolidata o di una start-up che ancora non ha chiaro l’approccio strategico.

Dopo aver integrato la formazione in Gestalt Counseling ho iniziato a vedere le criticità dei processi aziendali che, spesso, sono legate alla poca attenzione nel costruire:

Il lavoro con le organizzazioni ha come obbiettivo il: Dare valore a ciò che viene percepito un problema, ai conflitti e le differenze inteso come opportunità di crescita per imparare qualcosa di nuovo con il fine di aumentare l’efficacia dei risultati.

In questo modo tutti gli individui che fanno parte di un’organizzazione hanno la possibilità di esprimere il proprio potenziale, aumentare le competenze ed evolvere come gruppo svolgendo un lavoro efficace.

Per rimanere focalizzati e non disperdere energie inutili, il risultato del lavoro di squadra produce molto più valore che del lavoro del singolo, aumentando esponenzialmente la qualità e la produttività lavorativa.

Dobbiamo essere disposti a lasciar andare l’idea dell’azienda che abbiamo sognato, per iniziare a creare quella che ci sta aspettando.”

Come lavoro nella consulenza strategica?

Cosa NON comprende la consulenza strategica?

Per ricevere una prima consulenza gratuita contattami qui.